University

Admissions, Recruitments & Tenders

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’APPALTO, PREVIA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, PER LA FORNITURA DI UN GRUPPO ELETTROGENO TERRESTRE FISSO IN SERVIZIO DI EMERGENZA A USO DEL CENTRO INPHOTEC – SCUOLA SUPERIORE SANT’ANNA.

Call notice date: 22.06.2017 Deadline for application submission: 07.07.2017

La Scuola Superiore Sant'Anna intende raccogliere le manifestazioni d’interesse per l’individuazione di Operatori Economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento della fornitura in oggetto, ai sensi dell’art. 36 c. 2 lett. b) D.Lgs. 50/2016.

Le informazioni relative all’appalto sono esplicitate nell’Avviso pubblico qui allegato.

Gli Operatori Economici interessati potranno presentare la propria manifestazione d’interesse esclusivamente in modalità telematica entro il 07/07/2017 ore 12:30:00, attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START) – Scuola Superiore Sant'Anna e Scuola Normale Superiore. Si può accedere sul portale START alla pagina dedicata alla presente procedura tramite il seguente link:

https://start.e.toscana.it/santanna-normale/pleiade/?pagina=trattativa_det&idT=1970

Sul portale START, oltre all’Avviso di manifestazione d’interesse, sono anticipati altri documenti relativi alla fornitura da appaltare.

 


Comunicazione in ordine all’effettuazione del sopralluogo di cui all’art. 4 della Lettera di invito

Comunicazione per sopralluogo
 
 

Atti e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016

PDG n 301 del 31 08 2017 ammissione concorrenti

 

Tipologia Selezione e Concorsi: 
Manifestazioni di interesse