Ateneo

Organi e amministrazione

Area Affari Generali

Ambiti di competenza:

  • gestione delle Relazioni con il Pubblico;
  • gestione delle attività delle segreterie del Rettore, del Presidente e del Direttore Generale;
  • gestione delle attività di supporto agli Organi di Governo, Senato Accademico e Consiglio di Amministrazione, al Nucleo di Valutazione e al Collegio dei Revisori dei Conti nello svolgimento delle loro funzioni;
  • gestione e promozione di convenzioni e accordi in ambito internazionale e coordinamento delle attività connesse;
  • gestione delle attività di promozione, informazione interna e comunicazione istituzionale (ufficio stampa e gestione sito web), organizzazione di eventi;
  • gestione dei procedimenti elettorali;
  • gestione dei flussi informativi (protocollo in entrata e in uscita);
  • gestione documentale e del processo di dematerializzazione;
  • gestione degli adempimenti legati alla trasparenza delle amministrazioni pubbliche.

Gli orari di apertura al pubblico sono disponibili in questa pagina.

 

Responsabile dell'area affari generali