Sant'Anna Magazine

Eventi

Il 28.10.2016

Sant’Anna JobFair 2016

Il primo job meeting delle scuole di eccellenza italiane

Il 28 ottobre dalle ore 10 alle ore 17 si svolgerà la terza edizione della Sant’Anna JobFair.

Quest’anno l’evento assume ancora maggiore importanza:  con l’adesione di Scuola Normale Superiore, Scuola IMT Alti Studi Lucca, Scuola Universitaria Superiore IUSS PAVIA, Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati di Trieste e il Gran Sasso Science Institute, Sant'Anna JobFair 2016 può infatti essere considerato il primo job meeting delle scuole di eccellenza italiane.

Sono presenti circa 40 imprese leader in numerosi settori - dalla consulenza, all’industria high-tech – che incontrano gli  allievi delle sei scuole superiori dei corsi ordinari, delle lauree magistrali, dei corsi di dottorato e dei master universitari. Sostengono questa edizione  Cleary Gottlieb e Valagro.

Durante la Job Fair ogni azienda svolgerà colloqui individuali con i partecipanti  con la prospettiva di identificare i migliori candidati per le posizioni aziendali da assegnare.

In contemporanea sono proposte presentazioni aziendali e attività di coaching individuale, gestite da esperti in selezione del personale.

Consultate la sezione riservata alle aziende presenti: per ciascuna azienda partecipante è disponibile una scheda di presentazione con l’indicazione dei profili di interesse e delle eventuali posizioni di stage/assunzione aperte.

Per una sintesi dell'evento, è possibile consultare l'articolo pubblicato sulla rivista Harvard Business Review (dicembre 2016)

Le aziende presenti al Sant'Anna JobFair 2016.

ALLEGATI

IL PROGRAMMA
File PDF - 830 kb

Photogallery:

INFORMAZIONI:

Placement

Date:
Il 28.10.2016

Orari:
Da 10:00 a 18:00

Luogo evento:
Scuola Superiore Sant'Anna, Sede Centrale
piazza Martiri della Libertà, 33
56127 Pisa PI
Italia