Selezione di un profilo professionale di supporto operativo e amministrativo alle attività di realizzazione e comunicazione della ricerca
Il gruppo “Sustainability Management” operante all’interno dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa cerca un collaboratore o una collaboratrice per le seguenti attività:
- Pratiche amministrative e rendicontazione nell’ambito di progetti finanziati da enti a livello nazionale ed europeo;
- Supporto amministrativo e amministrativo nella progettazione di proposte per programmi nazionali ed europei di ricerca;
- Social-media management e sviluppo di contenuti relativamente alla diffusione dei risultati di ricerca;
- Progettazione e organizzazione di eventi di comunicazione pubblica (workshop, convegni, etc.);
- Pianificazione e organizzazione di viaggi e trasferte e gestione dei relativi rimborsi-spese.
Requisiti per il profilo professionale ricercato:
- Titolo di studio: Diploma e/o laurea triennale/magistrale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottima padronanza del pc (principali applicativi - Microsoft Office), di internet e, in particolare, dei principali social-media (Linkedin, Facebook, Twitter, etc.)
- Conoscenza di base di aspetti amministrativi e di contabilità
- Esperienza pregressa in mansioni analoghe
Sono gradite eventuali pregresse esperienze nel settore amministrativo-contabile, nel settore comunicazione e nel settore progettazione europea.
Si propone contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi.
Al fine di candidarsi accedere a:
- sito web della Scuola Sant’Anna di Pisa (www.santannapisa.it)
- Concorsi, selezione e gare
- Lavora con noi
- Incarichi esterni (in scadenza)
Ricercare il bando ID 2342 e seguire le istruzioni fornite per l’invio della candidatura on-line.
SCADENZA per la presentazione delle candidature: 18 febbraio 2019.