Start website main content

INIZIATIVE A TUTELA DELLA COMUNITÀ UNIVERSITARIA


#Sant'Anna Fase Tre

Scarica le misure previste dalla Scuola!  |   

Download the Covid-19 protocol of Sant’Anna School |

SCARICA L’INFORMATIVA SICUREZZA PER GLI ALLIEVI!  |

 

La Scuola Superiore Sant’Anna non ha mai interrotto, in questo periodo di emergenza, le attività di ricerca, formazione, terza missione e amministrazione attuando tutte le misure previste per evitare il rischio di contagio, e da settembre è pronta a riprendere le attività, privilegiando quelle in presenza.

A tal fine ha predisposto delle linee guida per garantire la massima sicurezza e le migliori condizioni operative. Tali misure, elaborate da una task force di esperti tecnico-scientifici della Scuola, non costituiscono solo la risposta ad un obbligo imposto, ma esprimono innanzitutto il profondo senso di responsabilità nel farsi carico della sicurezza e della salute di tutti coloro che lavorano nella Scuola e con la Scuola.

Le indicazioni operative sulle misure preventive e le norme di comportamento, di protezione individuale e collettiva si avvalgono di tutti i supporti tecnologici previsti e possono contare sul senso di responsabilità e di coinvolgimento di ogni componente della Scuola, invitato a dare il suo personale contributo per individuare e implementare le migliori soluzioni per contrastare l’epidemia di COVID-19.