Ateneo

Organi e amministrazione

Area Affari Generali

Ambiti di competenza ed UU.OO. attive all’interno dell’Area:

U.O. Segreterie, Organizzazione eventi e protocollo

  • Gestione delle attività delle segreterie del Rettore e del Direttore Generale
  • Gestione delle attività correlate alla gestione della intranet, dei loghi e dell’immagine coordinata
  • Attività di Protocollo, gestione PEC Scuola, gestione documentale
  • Gestione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
  • Organizzazione e gestione degli eventi istituzionali
  • Gestione del budget assegnato all’area AAGG.

U.O. Gestione Organi e procedure elettorali

  • Gestione delle attività di supporto agli Organi di Governo e agli altri organi collegiali nello svolgimento delle loro funzioni,
  • Organizzazione, partecipazione e verbalizzazione delle riunioni (Senato accademico, Consiglio di Amministrazione federato, Comitato etico, Consigli di classe)
  • Gestione delle attività propedeutiche alla costituzione degli Organi (decreti nomina/sostituzioni componenti)
  • Gestione dei procedimenti elettorali

U.O. Segreterie, Organizzazione eventi e protocollo - Responsabile ad interim

U.O. Gestione Organi e procedure elettorali - Responsabile