Inizio contenuto principale del sito

Concorso di II Livello - Old

L'ammissione ai Corsi Ordinari di II Livello è riservata ai seguenti corsi di Laurea Magistrale attivati dalla Scuola in convenzione con altri atenei: 

bandi di concorso ai Corsi Ordinari di II livello per l'anno accademico 2021/2022 sono aperti. I requisiti e le prove d'esame variano in base al corso di laurea. Le prove di ammissione ai Corsi Ordinari di II livello sono aggiuntive rispetto all'ammissione al corso di Laurea Magistrale di riferimento. 

E' possibile iscriversi ai concorsi QUI, mediante la procedura on-line.


AVVISI

AVVISO DEL 30/09/2021

Approvati gli atti del concorso per l’individuazione dei 2 posti di Allievo dei Corsi Ordinari di II livello nell'ambito della LM BIONICS.

AVVISO DEL 20/09/2021

Approvati gli atti dei concorsi per l’individuazione dei 2 posti di Allievo dei Corsi Ordinari di II livello nell'ambito delle LM BIOTEC, LM MAIN e LM MISS.

AVVISO DEL 15/09/2021

LM MISS e LM BIOTECH  Pubblicati gli esiti della prova orale del II livello per la LM MISS e gli esiti della prova orale del II livello per la LM BIOTECH, del concorso per l'ammissione a posti di Allievo Ordinario di II livello.

AVVISO DEL 10/09/2021

AMMESSI COLLOQUIO LM BIOTECH Pubblicati gli elenchi degli ammessi/e alla prova orale. I/Le candidati/e sono tenuti a presentarsi alle prove muniti della "Autodichiarazione prevenzione da contagio COVID-19" compilata e firmata, qui a lato scaricabile.

AVVISO DEL 10/09/2021

LM MAIN - Pubblicati gli esiti della prova orale del concorso per l'ammissione a 2 posti di Allievo Ordinario di II livello per la LM MAIN

AVVISO DEL 6/09/2021

AMMESSI COLLOQUIO LM MAIN  e AMMESSI COLLOQUIO LM MISS Pubblicati gli elenchi degli ammessi/e alla prova orale. I/Le candidati/e sono tenuti a presentarsi alle prove muniti della "Autodichiarazione prevenzione da contagio COVID-19" compilata e firmata, qui a lato scaricabile.

AVVISO DEL 3/09/2021 - ADOZIONE NUOVO PROTOCOLLO SICUREZZA

Si comunica l'adozione del nuovo procotollo sicurezza qui pubblicato, in sostituzione del precedente.

AVVISO DEL 01/09/2021 - PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVA ORALE MISS, MAIN E BIOTECH

MISS, MAIN e BIOTECH - Pubblicato il Calendario delle prove dei bandi di concorso di II livello.

AVVISO DEL 9/08/2021 - CHIUSURA ESTIVA DELLA SEGRETERIA

La Segreteria resterà chiusa per la pausa estiva dal 9 al 20 agosto. Per eventuali comunicazioni scrivere all'account dedicato, sarete contattati appena possibile.

AVVISO DEL 02/08/2021

Approvati gli atti del concorso pubblico per l’individuazione di 2 posti di Allievo dei Corsi Ordinari di II livello per la Classe di Scienze Sociali, Area Scientifica Disciplinare di Scienze Economiche e Manageriali - Master of Science in Economics.

AVVISO DEL 28/07/2021

Pubblicati gli esiti della prova orale del concorso per l'ammissione a 2 posti di Allievo Ordinario di II livello per la LM ECONOMICS

AVVISO DEL 16/07/2021

AMMESSI COLLOQUIO LM ECONOMICS Pubblicato elenco ammessi alla prova orale e protocollo per lo svolgimento dei concorsi in presenza in condizioni di sicurezza rispetto al rischio di contagio da COVID-19, al quale i candidati ammessi a sostenere la prova orale dovranno attenersi. I candidati sono tenuti a presentarsi alle prove con il modello, compilato e firmato, "Autodichiarazione prevenzione da contagio COVID-19" qui a lato scaricabile.

AVVISO DEL 30/06/2021

MISS e ECONOMICS - Pubblicato il Calendario delle prove dei bandi di concorso di II livello della Laurea Magistrale in International Security Studies e della Laurea Magistrale in Economics

AVVISO DEL 25/05/2021

Prorogati i termini del concorso di II livello per la LM Molecular BiotechnologyNuova scadenza: 1 SETTEMBRE 2021A fianco il bando con le scadenze aggiornate.

 

Pagina aggiornata 10/09/2021