Inizio contenuto principale del sito

Orientamento alla persona

COLLOQUI INDIVIDUALI

EXPLORE - Esplorare, guardarsi intorno, conoscere prima di tutto se stessi. Explore è il percorso di orientamento e consulenza personalizzata in cui sarete assistiti da un'esperta di career counseling.

Sono disponibili colloqui individuali di career counseling di circa 50 minuti per definire un piano di placement personalizzato.

Ogni partecipante, in base ai punti di forza, motivazioni, risorse e bisogni svilupperà il proprio Piano di attività e iniziative, attingendo alle offerte del progetto. Questo piano è la base per lo sviluppo di un progetto di formazione professionale.

Prenota il tuo colloquio individuale con l'esperta, dott.ssa Ornella Bucci, scrivendo a o.bucci@santannapisa.it

 

SPORTELLO

Per ricevere informazioni sulle iniziative del progetto “E-CUBED2: LA SFIDA DELLA TERZA MISSIONE – TRASFERIMENTO TECNOLOGICO, PLACEMENT E IMPATTO SOCIALE”, in particolare riguardo al percorso di orientamento e career counseling, è possibile scrivere a o.bucci@santannapisa.it. La Dott.ssa Ornella Bucci sarà disponibile anche nei giorni lunedì 15.00-17.00, giovedì 10.00-12.00.

 

I corsi di orientamento in uscita dall'Università sono finanziati con le risorse POR FSE TOSCANA 2014/2020 e rientrano nell'ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.

Contatti

Allegati