Area Affari Generali
Ambiti di competenza ed UU.OO. attive all’interno dell’Area:
U.O. Segreterie, Organizzazione eventi e protocollo
- Gestione delle attività delle segreterie del Rettore e del Direttore Generale;
- Gestione delle attività correlate alla gestione della intranet, dei loghi e dell’immagine coordinata;
- Attività di Protocollo, gestione PEC Scuola, gestione documentale;
- Gestione dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP);
- Organizzazione e gestione degli eventi istituzionali;
- Gestione del budget assegnato all’area AAGG.
U.O. Gestione Organi e procedure elettorali
- Gestione delle attività di supporto agli Organi di Governo e agli altri organi collegiali nello svolgimento delle loro funzioni;
- Organizzazione, partecipazione e verbalizzazione delle riunioni (Senato accademico, Consiglio di Amministrazione federato, Comitato etico, Consigli di classe);
- Gestione delle attività propedeutiche alla costituzione degli Organi (decreti nomina/sostituzioni componenti);
- Gestione dei procedimenti elettorali.