Dedicati il tuo 5 per mille. Sostieni le attività di ricerca della Scuola Superiore Sant'Anna
"Dedicati il tuo 5 per mille". Questo è l'invito della Scuola Superiore Sant'Anna per la destinazione del 5 per mille della dichiarazione dei redditi 2011. L'obiettivo della campagna è quello di reperire risorse per sostenere le attività di ricerca e valorizzare i giovani talenti della Scuola. Perchè, spiega la campagna, chi fa ricerca al Sant'Anna lavora anche per te. E la fa attraverso i suoi ricercatori, giovani che studiano, scoprono, inventano. In una parola ci migliorano la vita.
Fra le finalità della Scuola, istituto universitario di natura pubblica a statuto speciale, c'è quella di unire alla formazione la valorizzazione e il riconoscimento del merito, ma anche quella di portare avanti la ricerca, base dell’innovazione ed elemento fondamentale per fronteggiare la competizione globale e le sfide del nuovo millennio. Questa è la strada sulla quale la Scuola prosegue ormai da anni facendo appello a tutti coloro che saranno disponibili a sostenere concretamente la sua opera.
Per destinare il 5 per mille alla Scuola Superiore Sant'Anna indica il codice fiscale 93008800505 nel riquadro “Finanziamento Università” nella tua dichiarazione dei redditi.