Il Presidente di Confagricoltura Vecchioni visita la SIAF
Il presidente nazionale di Confagricoltura Federico Vecchioni sarà ospite della SIAF - Scuola Internazionale di Alta Formazione di Volterra, venerdì prossimo 15 maggio.
Vecchioni incontrerà il Presidente della Scuola Superiore Sant’Anna prof. Riccardo Varaldo, il Direttore prof.ssa Maria Chiara Carrozza, il Direttore Scientifico di SIAF prof. Andrea Piccaluga e alcuni docenti e ricercatori della Scuola Sant’Anna dei Settore Scienze Agrarie e Scienze Economiche: i professori Enrico Bonari, Pierdomenico Perata, Paolo Barberi e Marco Frey.
L’incontro sarà l’occasione per presentare progetti di future collaborazioni con l’associazione agricola, che riguarderanno in particolare il territorio volterrano e la Valdera.
All’incontro sono state invitate anche autorità e rappresentanti delle istituzioni locali. Hanno confermato la loro partecipazione il dottor Edoardo Mangano, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, la dottoressa Rosa Dello Sbarba, assessore della Provincia di Pisa con delega allo sviluppo dei progetti decentrati del sistema universitario, e il dottor Edo Bernini, funzionario della Regione Toscana responsabile della Direzione Politiche Territoriali e Ambientali.
Link correlati:
SIAF – Scuola Internazionale di Alta Formazione