Notizie dalla Cina real time e in formato social, la 'missiva' del Galileo Galilei Italian Institute si rinnova
Il Galileo Galilei Italian Institute, il frontdesk della Scuola Superiore Sant’Anna a Chongqing, si rinnova e rinnova anche la sua strategia di Marketing.
Dopo Weibo (il piu’ famoso social network cinese), ora si puo’ seguire il Galileo Galilei Italian Institute anche su Facebook, Twitter e Wechat. Ogni giorno il Galileo Galilei Italian Institute pubblica notizie di attualità e sul lifestyle italiano sia in cinese sia in italiano ma non solo, promuove Chongqing e gli eventi in programma nella città.
Inoltre per rimanere sempre in contatto con la comunità italiana residente a Chongqing e per trasmettere le notizie relative alle attività del Galileo e le varie iniziative italiane nella città si è deciso di inaugurare la newsletter “Missiva Galileiana” in doppia lingua, cinese e italiano che sin dal primo numero ha riscosso pareri positivi, grazie anche ai molteplici e preziosi suggerimenti del Prof. Alberto Di Minin.
Chi desidera iscriversi alla “Missiva Galileiana” puo’ direttamente contattare il Galileo al seguente indirizzo email: ggiicqucqu@gmail.com.
Ecco i dettagli per restare in contatto con il Galileo Galilei Italian Institute:
Facebook: facebook.com/ggiicq
Twitter: @ggiicq
Weibo: weibo.com/2426698032
Wechat: ggiicqu