N. 1 Borsa di studio/ricerca di 6 mesi per laureati sul tema “attività di ricerca, nel settore dell’ingegneria, attraverso gli strumenti e le metodologie proprie della progettazione meccanica, elettronica e sensoristica di dispositivi minimamente invasivi dotati di sensori, attuatori, con particolare enfasi sull’analisi, lo sviluppo e la fabbricazione di dispositivi robotici, elettronici, IOT e interconnessi, e dovrà occuparsi della fase di validazione del dispositivo in laboratorio”. Resp. scientifico Dott. Giuseppe Roberto Tortora
- Typology Premi e Borse di studio
- Soggetti Istituto di BioRobotica
- Publication date 03.02.2022
- Deadline for application submission 18.02.2022 - 12:00
È indetta una selezione, per titoli, per l'assegnazione di una borsa di studio per laureati della durata di 6 mesi, sul tema: ““attività di ricerca, nel settore dell’ingegneria, attraverso gli strumenti e le metodologie proprie della progettazione meccanica, elettronica e sensoristica di dispositivi minimamente invasivi dotati di sensori, attuatori, con particolare enfasi sull’analisi, lo sviluppo e la fabbricazione di dispositivi robotici, elettronici, IOT e interconnessi, e dovrà occuparsi della fase di validazione del dispositivo in laboratorio”.
Le domande di partecipazione, indirizzate al Direttore dell’Istituto di BioRobotica, devono essere presentate entro venerdì 18 febbraio 2022 ore:12:00 con le modalità stabilite dall’art. 3 del bando.
Per informazioni:
Fabiana Giannotti
e-mail: f.giannotti@santannapisa.it.it