Collaborazione tra le Parti per la Costruzione di un modello di reputation analysis volto a interpretare le aspettative degli interlocutori dell’agenzia nonché valutare e migliorare la customer satisfaction dell’ente ARPAT
- Project category Altri progetti di ricerca finanziati da enti pubblici e/o privati
- Lenght from 05.07.2019 to 04.07.2022
- Lab/Research Area Istituto di Management SuM
- Expected funding €45 000
- Scientific Directors Marco Frey
- Sponsor Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana (ARPAT)
Il progetto sarà strutturato secondo 5 fasi interrelate e propedeutiche che verranno sviluppate da un gruppo di ricerca dell’Istituto di Management in un arco temporale di 36 mesi. In particolare si prevede:
Fase 1: Studi preparatori
Fase 2: Progettazione
Fase 3: Avvio dell’analisi pilota di soddisfazione
Fase 4: Analisi dei risultati
Fase 5: Linee guida per il miglioramento della customer satisfaction e della customer-based reputation.