Collaborazione tra le Parti per la Costruzione di un modello di reputation analysis volto a interpretare le aspettative degli interlocutori dell’agenzia nonché valutare e migliorare la customer satisfaction dell’ente ARPAT
- Categoria di progetto Altri progetti di ricerca finanziati da enti pubblici e/o privati
- Durata dal 05.07.2019 al 04.07.2022
- Laboratorio/Centro di ricerca Istituto di Management SuM
- Finanziamento atteso €45 000
- Responsabili scientifici Marco Frey
- Sponsor Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana (ARPAT)
Il progetto sarà strutturato secondo 5 fasi interrelate e propedeutiche che verranno sviluppate da un gruppo di ricerca dell’Istituto di Management in un arco temporale di 36 mesi. In particolare si prevede:
Fase 1: Studi preparatori
Fase 2: Progettazione
Fase 3: Avvio dell’analisi pilota di soddisfazione
Fase 4: Analisi dei risultati
Fase 5: Linee guida per il miglioramento della customer satisfaction e della customer-based reputation.