Inizio contenuto principale del sito

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI STAZIONI DI MONITORAGGIO DEI GAS SERRA PER L’ISTITUTO DI SCIENZE DELLA VITA

Documenti di gara:

- PDG n. 157 del 15/05/2019 aggiudicazione gara

- PDG n. 10 dell’11/01/2019 approvazione atti

- Scheda di sintesi relativa al progetto ai sensi dell’art. 23 commi 14 e 15

- Bando di Gara

- Disciplinare di gara

- Capitolato Tecnico

- Capitolato d’Oneri

- DUVRI

 

Per ogni altro documento e modello utili alla presentazione dell’offerta si rinvia al link della piattaforma START su cui si svolge la procedura di gara telematica:

inserire link.: https://start.toscana.it/tendering/tenders/000829-2019/view/detail/1

_____________________________________________________________

Atti e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016:

PDG n. 138 del 15/04/2019 - Ammissione concorrenti

PDG n. 140 del 16/04/2019 – nomina commissione giudicatrice

 

Curricula dei membri della Commissione giudicatrice:
CV Acutis Marco
CV Colla Valentina
CV Mele Marcello

 

Bando pubblicato nella G.U.R.I. n. 8 del 18/01/2019

Importo a base di gara dell'appalto: Euro 270.490,00 oltre oneri di sicurezza pari a Euro 660,00