Servizio di ristorazione collettiva della Scuola Superiore Sant’Anna
- Tipologia Gare d’appalto
- Termine presentazione offerte 16.02.2017 - 12:30
Procedura di gara aperta sopra soglia comunitaria, svolta in modalità telematica, per l’affidamento del servizio di Ristorazione collettiva della Scuola Superiore Sant’Anna
Documenti di gara:
PDG n. 190 del 01/06/2017 Aggiudicazione Gara
PDG n. 362 del 07/12/2016 Approvazione Atti
Allegati al Disciplinare di gara
Allegati al Capitolato di gestione
Per ogni altro documento e modello utile alla presentazione dell’offerta si rinvia al link della piattaforma START su cui si svolge la procedura di gara telematica:
http://start.e.toscana.it/santanna-normale/pleiade/?pagina=trattativa_det&idT=1452
Bando inviato alla G.U.U.E. il 13/12/2016
Bando pubblicato nella G.U.R.I. n. 147 del 19/12/2016
Importo complessivo dell'appalto: € 6.215.709,00
Atti e documenti pubblicati ai sensi dell’art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016:
PDG n. 69 del 07.03.2017 nomina della commissione aggiudicatrice
PDG n. 80 del 10.03.2017 ammissione concorrenti
Curricula dei membri della Commissione giudicatrice: