Borsa da 120.000 euro per il Dottorato Internazionale in “Emerging Digital Technologies" dell’Istituto TeCIP
L’Istituto di Tecnologie della Comunicazione, dell’Informazione e della Percezione (TeCIP) offre una borsa del valore complessivo di 120.000 euro al miglior progetto di ricerca sul tema “High bandwidth data transmission and processing”, nell’ambito del Dottorato Internazionale in Emerging Digital Technologies.
La borsa rientra nelle Marie Curie Actions - Initial Training Network (ITN) INFIERI project (INtelligent Fast Interconnected and Efficient Devices for Frontier Exploitation in Research and Industry).
Al vincitore spetterà inoltre un’indennità complessiva di circa 32.000 euro a copertura delle spese di mobilità sostenute nell’arco dei tre anni del programma. L’avviso relativo a questo bando è consultabile alla pagina della Commissione Europea, Euraxess.
La Scuola Superiore Sant’Anna mette inoltre a disposizione 9 borse di studio dell’importo di 43.500 euro ciascuna da destinare ai migliori allievi ammessi al Dottorato Internazionale in Emerging Digital Technologies, il cui termine per la presentazione delle domande è fissato per il 5 luglio 2013.
Per ulteriori informazioni sul concorso, consultare la pagina della formazione dell’Istituto TeCIP.