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AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO PER L’ AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UNA PIATTAFORMA PER LA CREAZIONE, SOMMINISTRAZIONE ONLINE DI INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION

  • Data pubblicazione bando 16.11.2018
  • Termine presentazione domanda 26.11.2018 - 12:00

Con il presente avviso si comunica che la Scuola Superiore Sant’Anna intende svolgere una Consultazione preliminare di mercato per verificare la presenza di prodotti idonei a soddisfare le esigenze della Scuola di seguito dettagliate.

Tutte le informazioni relative alla manifestazione di interesse e alle modalità di presentazione della domanda si trovano nel documento aggiunto denominato "Consultazione preliminare piattaforma"

Le manifestazioni d’interesse devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26 novembre 2018 via e-mail esclusivamente all’indirizzo protocollo@santannapisa.it.

Si richiede di compilare l’apposito modulo denominato "Allegato domanda manifestazione", parte integrante della presente consultazione, per  manifestare il proprio interesse. È possibile, inoltre,  allegare la documentazione attestante le specifiche tecniche e funzionali della piattaforma e tutto quanto richiesto nel modulo stesso.


Persone di contatto

Per ogni eventuale ulteriore informazione relativa sia al merito delle specifiche tecniche e funzionali richieste per la fornitura sia in ordine alla procedura in sé è possibile contattare i seguenti indirizzi e-mail: viviane.lunardi@santannpisa.it; massimiliano.losi@santannapisa.it