Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione collettiva per la Scuola Superiore Sant’Anna
- Tipologia Gare d’appalto
- Termine presentazione offerte 11.04.2023
In data 13/03/2023 la Scuola Superiore Sant’Anna ha indetto la seguente gara d’appalto: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione collettiva per la Scuola Superiore Sant’Anna” (CIG: 96963934A2). Le informazioni relative alla procedura sono esplicitate nel Bando di gara, nel Disciplinare e negli altri documenti disponibili sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - START all’indirizzo sotto specificato. Le offerte devono pervenire entro e non oltre le ore 12:30:00 del 11/04/2023 in modalità telematica, utilizzando le apposite modalità attraverso la piattaforma START.
La procedura di gara è accessibile tramite il seguente link: https://start.toscana.it/tendering/tenders/004683-2023/view/detail/1
Si pubblica in allegato il Provvedimento del Direttore Generale rep. 113/2023, con cui si dispone l’avvio della suddetta procedura e l’approvazione dei relativi atti di gara, e il Bando di gara GUUE inviato in data 08/03/2023 (rif. 2023/S 051-150807).
Si pubblicano in allegato il verbale della 1° seduta pubblica per l'apertura delle buste amministrative, il Provvedimento del Direttore Generale rep. 195/2023 con cui si dispone l'ammissione dei concorrenti alla successiva fase della procedura di gara in oggetto e la relativa nota del Responsabile del Procedimento.
Si pubblica in allegato il Provvedimento del Direttore Generale rep. 196/2023 per la nomina dei membri della commissione giudicatrice, di cui si rende disponibile il Curriculum Vitae.
Si pubblicano in allegato i seguenti documenti: il verbale della 2° seduta pubblica finalizzata all'apertura delle buste tecniche, il verbale della 3° seduta pubblica, in cui è stata data lettura del punteggio attribuito alle offerte tecniche e sono state aperte le buste economiche, la nota del RUP con la proposta di aggiudicazione e il Provvedimento del Dirigente n. 16 del 14/07/2023 relativo all'aggiudicazione.
Si pubblica in allegato il Provvedimento del Dirigente n. 14 del 11/07/2023 per l'affidamento del servizio di supporto professionale al RUP ai fini della verifica sui costi della manodopera.
Si pubblica sulla presente pagina il Decreto della Rettrice rep. n. 658 del 22 ottobre 2024 relativo alla procedura di modifica del contratto di ristorazione in oggetto ai sensi dell'art. 106 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 50/2016; è da considerarsi allegata al suddetto Decreto la Relazione del RUP relativa alla richiesta dell'estensione del servizio.
Si pubblica in allegato il Provvedimento del Dirigente n. 136 del 28 ottobre 2024 per l'affidamento dei servizi supplementari di ristorazione presso il collegio di Santa Croce in Fossabanda e gli Istituti in località La Fontina.