Inizio contenuto principale del sito

  • Ateneo

Dal Presidente Amato e dal Prorettore Perata auguri a Maria Chiara Carrozza eletta in Parlamento

Data pubblicazione: 26.02.2013
Image for foto_0_0.png
Torna a Sant'Anna Magazine

A seguito dell’elezione alla Camera dei Deputati, Maria Chiara Carrozza ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Rettore della Scuola Superiore Sant’Anna.
I ringraziamenti per l’attività svolta e gli auguri nella nota diffusa dal Presidente Giuliano Amato e dal Prorettore Vicario Pierdomenico Perata: “Il Rettore della Scuola, Prof.ssa Maria Chiara Carrozza, ci ha informato della decisione di rassegnare le sue immediate dimissioni, a seguito dei risultati elettorali che la porteranno alla Camera dei Deputati. Crediamo di interpretare i sentimenti dell’intera comunità del Sant’Anna nel ringraziarla con profonda convinzione per il servizio reso in questi anni e nel formularle gli auguri migliori per la sua nuova esperienza”.

Oltre ai saluti ed alla gratitudine espressa a tutti coloro che l’hanno affiancata negli anni del suo rettorato, per Maria Chiara Carrozza “il pensiero ora va ai giovani, agli allievi, ai perfezionandi, ai dottorandi, agli assegnisti. Tanti di loro mi stanno scrivendo in questi giorni: farò tutto il possibile per lavorare per il mondo della scuola, dell'università e della ricerca, con la speranza che vi siano opportunità di cambiamento e di apertura”.